Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si punta sul rilancio di Greco e Carretta dal primo minuto

In difesa scelte obbligate visto che ancora una volta Legittimo e Schiavi non si sono allenati con il gruppo. E con Idda squalificato… Novità a centrocampo e in attacco

Partita fondamentale e pochi giorni a disposizione per prepararla al meglio. Con scelte quasi obbligate, c’è da aggiungere. Cosenza-Spezia di venerdì sera (inizio ore 21), anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie B, pone l’allenatore Braglia di fronte a una situazione che vede Legittimo e Schiavi tra gli indisponibili assieme allo squalificato Idda. I due difensori anche oggi non hanno lavorato con il resto del gruppo, per cui diventa improbabile un loro utilizzo.

Dunque, scelte obbligate: dovrebbe tornare Bittante a destra al posto di Corsi, Capela e Monaco centrali con D’Orazio a sinistra. A centrocampo si va verso il rilancio di Greco dal primo minuto: con lui regista, Kanoute si dovrebbe spostare nel ruolo di mezzala sinistra e Bruccini a destra. Un’altra novità, rispetto a domenica scorsa, dovrebbe esserci in attacco con Carretta al posto di Baez a completare il tridente con Rivière e Pierini. Tra gli indisponibili ci sono anche Lazaar e Kone.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza