Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza deve cercare la vittoria ma con intelligenza”

L’allenatore rossoblù ha presentato in conferenza stampa il match di venerdì: “Non dobbiamo prestare il fianco allo Spezia”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, è tornato sull’umore della squadra dopo la sconfitta di domenica scorsa: “Al ritorno da Ascoli nessuno della squadra ha parlato. Stare sette ore in silenzio non è facile. Ma ormai è fatta, abbiamo fatto abbastanza danno, è inutile ritornarci sopra”.

Sull’imminente prossimo impegno dei Lupi: “Io mi auguro di vedere la reazione che ci vuole per una partita che vale moltissimo per il Cosenza. Questo è un dato di fatto, abbiamo bisogno dei risultati. Però questo non ci deve fare perdere la bussola, non dobbiamo buttarci in avanti allo sbaraglio e concedere il fianco a una squadra che fa proprio di questo la sua forza. Dobbiamo essere intelligenti, abbiamo novanta e più minuti per vincerla, con intelligenza”.

Nel dettaglio questa l’opinione di Braglia sull’avversario: “Lo Spezia è forse più pericoloso fuori casa che in casa. Ho visto la partita di Pisa, fino a due minuti dalla fine vincevano meritatamente 1-2 e stavano per segnare il terzo. Nella scorsa stagione hanno fatto i playoff. Sono una squadra molto pericolosa, hanno giocatori importanti, vedi Gudjohnsen, Bidaoui, Ragusa. Sono attrezzati per fare un campionato importante”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza