Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, soffri di pareggite. Sette segni X e solo due vittorie. Nessuno come i Lupi

La classifica dei Lupi è condizionata dai tanti, troppi pareggi. Molti subiti in rimonta.

Non sono tanto le sconfitte, quanto le vittorie a determinare la classifica di una squadra. Il Cosenza, è vero, ha perso cinque volte in quattordici gare. Ma ad esempio tante ne ha perse anche l’Ascoli e una in più il Pescara, eppure entrambe sono in zona playoff. No, numeri alla mano il problema della squadra rossoblù sono i tanti, troppi pareggi fin qui ottenuti in campionato.

Ben sette in tutto, e in questa classifica particolare il Cosenza è primo in solitaria. Nessuna altra squadra infatti ha ottenuto altrettanti segni X in questo torneo fino a questo punto. Di questi sette pareggi, ben cinque sono caratterizzati dal risultato di 1-1, poi il 2-2 di Trapani e lo 0-0 dell’esordio contro il Crotone.

Ma sorprende anche, dato sottolineato da mister Braglia nel commentare il match con lo Spezia, che il Cosenza spesso si è fatto raggiungere dopo essere passato in vantaggio. In queste sette gare, ben quattro volte i Lupi hanno segnato per primi, contro Venezia, Chievo, Trapani e Spezia, per poi farsi raggiungere.

Chiaro che aver conquistato solamente due vittorie, nessuna peggio del Cosenza nel torneo, è frutto proprio di questo dato. Da sovvertire quanto prima.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza