Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, prima del Cosenza c’è la Coppa Italia. E Oddo non rinuncerà a diversi titolari

Il tecnico, nel presentare il match col Sassuolo, ha dichiarato: “Non ci sarà un turnover totale. Scenderanno in campo i giocatori meritevoli”.

Il Cosenza sarà di scena a Perugia nella quindicesima giornata di Serie BKT, match in programma lunedì sera allo stadio “Renato Curi”. Ma prima per i Grifoni c’è l’impegno con il Sassuolo, quarto turno di Coppa Italia 2019/2020. Una sfida alla quale il club umbro tiene, come confermato in conferenza stampa dal tecnico Massimo Oddo.

L’allenatore biancorosso, nel presentare la gara, come riportato dal sito ufficiale del club, ha infatti dichiarato: “Non ci sarà un turnover totale. Scenderanno in campo i giocatori meritevoli, non si regala la maglia a nessuno. Chi giocherà sarà perché può fare una grande partita. La Coppa Italia è una competizione importante, siamo consapevoli che a questo punto si incontrano squadre di categoria superiore ma proprio per questo sono partite belle da giocare per chi scende in campo e per la società. Sicuramente vogliamo fare bella figura. Dobbiamo essere concentrati per fare una bella partita e dare continuità”.

Sarà quindi un’occasione anche per il Cosenza per capire con che spirito il Perugia arriverà all’appuntamento di lunedì. E soprattutto con quanta forza nelle gambe e fiato nei polmoni. Essendo infatti una gara secca, c’è anche la possibilità che le squadre allunghino il match ai supplementari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza