Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Trebisacce annuncia il colpo Alassani

Momo torna a giocare nel campionato di Eccellenza calabrese. E nel club jonico ritrova Naglieri, compagno di squadra ai tempi del Matera

Il campionato di Eccellenza calabrese accoglie Mouhamed Alassani, ex calciatore del Cosenza nel campionato di Serie D 2011-2012, il primo dell’era Guarascio. L’attaccante nato a Kedij Kadjo in Togo il 17 settembre 1988, diventato cittadino italiano, ha firmato con il Trebisacce. Momo – si legge sulla pagina Facebook del club jonico – nasce come esterno offensivo brevilineo, velocissimo e con la capacità di saltare l’uomo e vedere la porta e che può coprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Un calciatore che risponde perfettamente alle caratteristiche richieste dal tecnico Malucchi, giocatore di esperienza e con alle spalle una carriera di tutto rispetto”.

Alassani vanta anche presenze con la nazionale del Togo. “A Trebisacce – si legge ancora sulla pagina social del club jonico – ritrova un suo ex compagno di squadra dei tempi del Matera il nostro vice capitano e simbolo Pasquale Naglieri. La società dà il benvenuto a Momo che fin da subito ha voluto sposare la causa giallorossa senza dubbi e incertezze ma con tanto entusiasmo e siamo sicuri che la sua esperienza servirà a questo gruppo e soprattutto servirà per risalire la classifica e riportare il Trebisacce dove merita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza