Oltre ai guai muscolari per il mancino marocchino, arriva pure la febbre che lo ha costretto a letto. Ha lavorato ancora a parte Carretta: nei prossimi giorni si valuterà un eventuale recupero per il derby
Il derby con il Crotone si avvicina inesorabilmente e in casa Cosenza si fanno i conti con un mercato che non riesce a sbloccarsi. In attesa di qualche buona notizia da Milano, dove il direttore sportivo Stefano Trinchera dirige le operazioni per individuare i rinforzi da mettere a disposizione di Braglia, sul campo si lavora senza soste. Stamattina, giovedì 16 gennaio, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri ad Amantea, il resto dei calciatori si è preparato per l’amichevole del pomeriggio (ore 15) con il Corigliano al Marulla.
Non sarà della partita il marocchino Lazaar il quale oltre ai problemi muscolari all’adduttore, si è beccato anche il virus. Una forte influenza che o ha costretto a letto. Non sarà disponibile per lunedì sera. Prosegue, invece, con il lavoro personalizzato Carretta. Probabilmente tra domani e sabato potrebbe essere aggregato al gruppo ma si capisce bene che non potrà essere utilizzato da Braglia. Al massimo potrebbe essere tra i convocati e andare in panchina.



E gli acquisti dove sono?
Aru manicomio i Barcellona Pozzo di Grotto
Na pocu picciatu Lazaar
Influenza lazaar chi chiacchiera ???? fuori x mancanza di rispetto!!