Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il primo rinforzo di gennaio potrebbe essere Schiavi

Da Milano non arrivano buone nuove per cui Braglia deve valorizzare e utilizzare al meglio i calciatori attualmente in organico. E l’ex Salernitana si candida a una maglia da titolare nel ritorno al 3-5-2

Chi sperava di vedere qualche volto nuovo già nel derby con il Crotone è andato deluso. Sarà lo stesso Cosenza dello scorso anno a cominciare il 2020 e a tentare la scalata verso la salvezza, che poi così distante non è. Ma il posticipo di lunedì sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21), che andrà a chiudere la 20ª giornata del campionato di Serie B, la 1ª del girone di ritorno, potrebbe regalare qualche novità rispetto alla parte finale del 2019.

Intanto il modulo. Pare di capire che Braglia tornerà all’amato e affidabile 3-5-2: per il momento torna in soffitta il 3-4-2-1, esperimento che in 3 partite aveva portato 6 punti (vittorie a Pisa e in casa con l’Empoli, sconfitta sui titoli di coda in casa della Juve Stabia). L’altra novità potrebbe essere rappresentata da Raffaele Schiavi per la prima volta in campo. L’ex capitano della Salernitana potrebbe trasformarsi nel primo rinforzo di gennaio. Si racconta che abbia una grande voglia di riscatto e Braglia pare abbia apprezzato. Evidentemente per lui si tratterebbe dell’esordio stagionale in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza