Nella notte l’attaccante spagnolo avrebbe rifiutato l’offerta del Chievo per dire si a Trinchera
Quella relativa ad Raul Asencio è oramai una telenovela di mercato in tutto e per tutto. Non è una novità, che il giocatore da tempo è finito nei radar del Cosenza, ma tante società hanno bussato alle porte del Genoa.
Nei giorni scorsi il Chievo sembrava aver superato la concorrenza, ma dopo la deludente esperienza con la maglia del Pisa, l’attaccante spagnolo chiede di giocare con maggiore continuità. Ma la società del presidente Campedelli, secondo quanto riportato dal portale di Alfredo Pedullà non è in grado di soddisfare l’esigenze del calciatore.
In tutto questo il Cosenza resta alla finestra. Braglia in primis, ha bisogno di un attaccante da inserire nella sua rosa.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma ammutatevi la vucca che sapete solo dire chiacchere
Non comprate nessuno che risparmiamo
tanto ci salviamo.
A di caccià a pila!!! Senza sordi missi un si nni cantano.
Trinchera non mi sta esaltando. Siamo al 17 e parlano i fatti: nessun acquisto, solo chiacchiere e figuracce a livello nazionale. Speriamo cambi qualcosa nelle prossime ore.
Al di là di ciò, sarò allo stadio per incitare i ragazzi. Società e DS non mi piacciono, ma andrò solo per la squadra, il mister, per i nostri tifosi e la magica maglia rossoblù.
Alla fine tutto passa ( presidenti,DS,DG), e il Cosenza resta, il Cosenza siamo noi.
Forza Lupi sempre ❤️?
Sono solo mercenari …
Non c’è serietà non c’è professionalità!
Da parte del Presidente del Cosenza o di Trinchera? Ah ho capito … stai parlando di te