Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi De Rosa: “Sarà un derby duro sia per Cosenza che per Crotone”

L’ex calciatore e allenatore dei Lupi si è seduto anche sulla panchina degli squali e commenta l’imminente derby di lunedì: “Hanno entrambe possibilità di vincere”.

Gigi De Rosa, ex giocatore e allenatore del Cosenza, ma anche sulla panchina del Crotone, in vista del derby di lunedì 20 gennaio allo stadio “Marulla”, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza: “Sarà senza dubbio una partita difficile, il Crotone si presenterà da squadra tra le prime posizioni della classifica, mentre il Cosenza deve riscattare la sconfitta di Castellammare di Stabia. E alla ripresa tutto può succedere. Sarà una partita dura per entrambe, il Cosenza avrà voglia di riscatto ma il Crotone è sicuramente una buona squadra”. 

Poi un commento più in generale sui Lupi: “Il Cosenza credo che in casa abbia sbagliato solo il primo tempo col Pordenone. Gara nella quale è stato anche sfortunato, ha avuto due grandi occasioni per pareggiare. Poi hanno fatto sempre delle buone prestazioni. Il calcio è fatto anche da episodi che possono compromettere il risultato. Il Crotone come detto è una buona squadra e lo score in campionato lo sta dimostrando. Favorite? Le partite si devono giocare, hanno entrambe possibilità di vincere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Altre notizie

Tifo Cosenza