Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla scoperta di Mario Prezioso

Dal sogno spagnolo al rilancio in terra calabrese, Mario Prezioso ritrova la Serie B, che aveva “assaggiato” con la maglia del Carpi, questa volta con la maglia del Cosenza

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità, Mario Prezioso è un nuovo calciatore del Cosenza Calcio. Per il ventitreenne centrocampista napoletano si tratta di un ritorno nel campionato cadetto visto che in passato ha già vestito la maglia del Carpi.

Mezzala forte fisicamente e dotato di buona tecnica Prezioso arriva in prestito dal Napoli. Voluto fortemente dal direttore sportivo Stefano Trinchera con cui ha già lavorato alla Virtus Francavilla, dopo essersi messo in mostra con la maglia della Primavera azzurra, insieme a Luca Palmiero e Gennaro Tutino.

Con la formazione guidata da Saurini, Prezioso aveva attirato su di se attenzioni dell’Atletico Madrid, dopo aver raggiunto gli ottavi di finale di Youth League contro il Real Madrid.

Nell’estate del 2018 arriva la chiamata della Vibonese, 50 presenze in un’anno e mezzo, 5 gol realizzati e nove assist.  Con Nevio Orlandi ha ritrovato la continuità ma chi ha contribuito alla sua esplosione è sicuramente Giacomo Modica, che grazie al suo gioco spumeggiante l’ho ha trasformato in una mezzala di categoria superiore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza