Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini: “Il Cosenza viene punito ad ogni minimo errore. Ora testa al Livorno”

Il centrocampista commenta la sconfitta col Benevento: “Abbiamo fatto tutto il possibile ma non siamo riusciti a pareggiarla”.

Mirko Bruccini, centrocampista del Cosenza, intervenuto in mixed zone allo stadio “Marulla” al termine del match perso col Benevento, come raccolto da Jonica Radio, ha dichiarato: “La speranza è l’ultima a morire, abbiamo cercato con l’uomo in più di arrivare al pareggio. Abbiamo fatto tutto il possibile ma non ci siamo riusciti. Incassiamo questa sconfitta e torniamo subito al lavoro, in questo momento dobbiamo concentrarci su quello, compattarci diretto e guardare al match di Livorno, uno scontro diretto per la salvezza”.

“Dobbiamo tornare a fare il gioco che avevamo fatto vedere all’inizio – ha proseguito Bruccini -. C’è poco da dire, pensiamo alla sfida contro gli amaranto. Quest’anno è diverso dagli altri, il passato è passato. Davanti avevamo la prima in classifica, una squadra da Serie A. Abbiamo cercato con l’uomo in più di creare qualcosa, ne abbiamo costruita una con Pierini e poco più. Sapevamo che sarebbero stati aggressivi, hanno giocatori importanti. In questa fase ci puniscono ad ogni minimo errore, è capitato ancora”. 

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza