Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pillon disegna il Cosenza con il 4-3-3: Schiavi titolare e Machach centravanti

Il nuovo allenatore nel corso della seduta tattica al Delmorgine ha cominciato a provare l’undici da opporre al Livorno, dove ritorna da ex

L’avventura di Bepi Pillon sulla panchina del Cosenza, comincia da Livorno. E per lui si tratterà di un ritorno da avversario all’Armando Picchi dove ha allenato gli amaranto nella stagione 2010-2011. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, si gioca infatti per la 24ª giornata del campionato di Serie B, la quinta del girone di ritorno. E il tecnico treviagiano comincia dal 4-3-3, modulo che Braglia ha utilizzato soltanto per una parte della stagione.

Con Perina che torna tra i pali dopo la squalifica, la novità è l’utilizzo di Schiavi centrale al fianco di Idda. Monaco fermo per squalifica, rimane in lizza Capela. Per quanto riguarda gli esterni, dove c’è grande abbondanza, sono stati provati Casasola a destra e D’Orazio a sinistra. In organico ci sono anche Corsi e Bittante da una parte, Lazaar e Legittimo (ancora alle prese con le noie muscolari al quadricipite).

A centrocampo si rivede il trio formato da Bruccini, Kanoute (Pillon lo ha già allenato a Pescara) e Sciaudone. In avanti spazio al tridente leggero con Carretta e Pierini sugli esterni mentre Machach è stato provato da centravanti. Il classico falso nueve. Occhio però ad Asencio, il quale potrebbe recuperare dalla distorsione alla caviglia che si è procurato dopo i primi minuti di gioco lunedì sera contro il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza