Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Livorno-Cosenza, gli amaranto presentano i nuovi arrivati

Simovic Agardius e Silvestre sono stati presentati ufficialmente dal club amaranto e sono pronti a scendere in campo contro i rossoblu

Alla vigilia della sfida contro il Cosenza elle sale del Centro CONI di Tirrenia il Livorno ha presentato alla stampa gli ultimi tre innesti del mercato invernale: gli svedesi Simovic e Agardius e l’argentino Silvestre.

Viktor Agardius, svedese, 30 anni, è alla prima esperienza al fuori dai confini nazionali, la Svezia, il suo connazionale Robin Simovic, è da ben tre stagioni in Giappone, la prima in J1 League, le ultime in J2 (la serie B giapponese), nella quale ha totalizzato complessivamente 32 gol in 93 partite. Mentre Matias Silvestre è il fiore all’occhiello di questa campagna invernale. Classe 1984. Il difensore argentino nel recente passato ha militato nella massima serie con le maglie di Catania, Inter, Sampdoria ed Empoli. Queste le sue prime parole da calciatore amaranto:” Il gruppo è ancora vivo, compatto e crede nella salvezza.  Sappiamo che ormai non possiamo più sbagliare niente però vogliamo provarci, io spero di poter dare il mio contributo magari sfruttando la mia esperienza.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
Grande avvio dei Lupi con le reti di Mazzocchi e Tutino, poi la reazione biancorossa...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza