Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emergenza Coronavirus: “Ecco come si può salvare il campionato di Serie B”

In una intervista pubblicata dal Corriere dello Sport, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Salvini, indica la strada per completare la stagione

Intervistato dal giornalista Daniele Ciardi, sul Corriere dello Sport oggi in edicola, c’è il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Ernesto Salvini, che dice la sua sul momento che sta vivendo il calcio italiano. Zoom, ovviamente, sul campionato di Serie B dove la squadra laziale allenata da Alessandro Nesta è in lotta per la promozione in Serie A. La domanda più ricorrente in queste ore è uguale dappertutto: si riuscirà a portare a termine il campionato 2019-2020 in maniera regolare? “In tal senso – dice Salvini la Lega di Serie B è stata chiara. Ossia si farà il possibile per termine la stagione in maniera regolare. Vale a dire far giocare le ultime dieci partite della regular season e quindi i playoff e playout.

Il dirigente del Frosinone espone il suo pensiero. “Io ritengo – si legge sul quotidiano sportivo romanoche se si riuscirà a tornare in campo il 9 maggio, allora ci sarebbero i tempi per chiudere tutto entro il 30 giugno. Data oltre la quale non si può andare per statuto. Se poi questi tempi non dovessero esserci, ossia non si riprenderà a giocare nemmeno a inizio maggio, a quel punto – aggiunge il direttore dell’area tecnica del Frosinoneil precedente dovrebbe far giurisprudenza: cristallizzazione delle classifiche come già accaduto in occasione della prima guerra mondiale”.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza