Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, cuore Iemmello: partecipa a una iniziativa per la Calabria

L’attaccante del Perugia è intervenuto a CalcioGrifo. “Nella mia terra ci sono pochi posti per la terapia intensiva. Ho partecipato a questa raccolta fondi da destinare agli ospedali. Spero molti altri seguano l’esempio”

Sull’emergenza Coronavirus sono tanti i calciatori che hanno fatto della solidarietà la loro migliore prestazione stagionale. Ultimo, in ordine di tempo, l’attaccante Pietro Iemmello il quale è intervenuto a CalcioGrifo, e ha parlato dell’iniziativa che sta portando avanti, assieme ad altri personaggi noti, per donate gli ospedali calabresi di macchinari adeguati. Su tutti ventilatori e respiratori.

“In Calabria, la mia terra – ha spiegato l’attaccante del Perugiaci sono pochi posti per la terapia intensiva. Fino a oggi il sistema è gestibile perché il numero dei contagiati è basso. Ma se si dovesse registrare un picco come sta avvenendo al Nord la situazione diventerebbe insostenibile. Motivo per il quale – ha riportato CalcioGrifoho partecipato a questa iniziativa per la raccolta fondi da destinare agli ospedali. Il mio è un piccolo, piccolissimo gesto, però ho la speranza che altri, molti altri seguano il mio esempio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Altre notizie

Tifo Cosenza