Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco le dieci tappe nel caso in cui si tornasse a giocare

Dalla Virtus Entella alla Juve Stabia: i rossoblu giocherebbero sei partite al Marulla e quattro in trasferta. La prossima settimana più chiarezza sulle date di ripresa

Con il passare dei giorni prende corpo l’ipotesi che in campo si tornerà. L’emergenza legata alla pandemia di Covid-19 prosegue ma dopo la metà di aprile potrebbe prendere il via la fase 2, il ché significherebbe che il mondo del calcio si avvierebbe alla ripresa delle attività. Nonostante rimanga alta la percentuale di incognite legate alla data in cui riprenderebbe il campionato di Serie B 2019-2020.

Il Cosenza attende notizie ufficiale, in attesa di portare a termine la stagione. Saranno dieci le tappe che attendono i rossoblu verso il porto della migliore posizione di classifica, quanto meno per evitare la retrocessione diretta in Serie C. Si comincerebbe con la Virtus Entella al Marulla, quindi la trasferta lombarda in casa della Cremonese. A seguire due partite di fila in casa: prima il Trapani, poi l’Ascoli. La trasferta di La Spezia e il ritorno di Cosmi in Via degli Stadi stavolta sulla panchina del Perugia.

Le ultime quattro tappe vedranno i rossoblu impegnati alla Dacia Arena di Udine contro il Pordenone, il match ancora al Marulla con il Pisa, la trasferta toscana in casa dell’Empoli per chiudere sul proprio terreno con la Juve Stabia. In palio ancora 30 punti con il Cosenza che giocherà 6 partite in casa e 4 in trasferta. I prossimi giorni ci diranno di più, anche su chi dovrà guidare i Lupi in questo rush finale anche se la scelta di Roberto Occhiuzzi sembra essere quella più plausibile.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza