Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Cassano: “In Olanda la scelta giusta. Niente promozioni e retrocessioni e fatevene una ragione”

L’ex fantasista della nazionale vede lontana la ripresa del campionato: “Ci sono 25.000 morti, basta che un solo calciatore prenda il virus e siamo punto e a capo”

Antonio Cassano, anche lontano dai campi da calcio non smette mai di stupire. Con la sua solita schiettezza l’ex talento di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Inter e Sampdoria ha parlato del futuro del calcio italiano in diretta Instagram con Bobo Vieri.

Un Cassano che non le manda a dire al mondo del calcio italiano: “I dottori, Gravina e i Presidenti che non hanno mai giocato a calcio devono sentire il parere dei calciatori. In uno spogliatoio di 25 giocatori non puoi stare col plexiglass, il calcio è contatto non puoi allenarti su 25 campi diversi” prosegue Fantantonio “tanti presidenti spingono per giocare, ma lo capiscono che non si può giocare. E’ ero i soldi son tanti ma si trova una soluzione, ci sono 25.000 morti e basta che un solo calciatore prende un virus e siamo punto e a capo”.

Un Cassano che vede lontano la ripresa del campionato: “Ci sono squadre che hanno delle difficoltà, i presidenti si mettono d’accordo e si trova una trattativa per dilazionare gli introiti televisivi nella prossima stagione. L’unico problema sono promozioni e retrocessioni, in Olanda hanno fatto la scelta giusta, non si gioca più basta fatevene una ragione”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Martedì mattina nello spogliatoio del Marulla ennessimo faccia a faccia tra tecnico, squadra e il...
A Roma incontro tra i vertici della massima serie e del campionato cadetto in vista...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza