Coronavirus, Cassano: “In Olanda la scelta giusta. Niente promozioni e retrocessioni e fatevene una ragione”

L’ex fantasista della nazionale vede lontana la ripresa del campionato: “Ci sono 25.000 morti, basta che un solo calciatore prenda il virus e siamo punto e a capo”

Antonio Cassano, anche lontano dai campi da calcio non smette mai di stupire. Con la sua solita schiettezza l’ex talento di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Inter e Sampdoria ha parlato del futuro del calcio italiano in diretta Instagram con Bobo Vieri.

Un Cassano che non le manda a dire al mondo del calcio italiano: “I dottori, Gravina e i Presidenti che non hanno mai giocato a calcio devono sentire il parere dei calciatori. In uno spogliatoio di 25 giocatori non puoi stare col plexiglass, il calcio è contatto non puoi allenarti su 25 campi diversi” prosegue Fantantonio “tanti presidenti spingono per giocare, ma lo capiscono che non si può giocare. E’ ero i soldi son tanti ma si trova una soluzione, ci sono 25.000 morti e basta che un solo calciatore prende un virus e siamo punto e a capo”.

Un Cassano che vede lontano la ripresa del campionato: “Ci sono squadre che hanno delle difficoltà, i presidenti si mettono d’accordo e si trova una trattativa per dilazionare gli introiti televisivi nella prossima stagione. L’unico problema sono promozioni e retrocessioni, in Olanda hanno fatto la scelta giusta, non si gioca più basta fatevene una ragione”.

 

 

 

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un percorso segnato da alti e bassi, ma anche da risultati sorprendenti per il tecnico...
Dopo una giornata di riposo i rossoblu si ritroveranno al Marulla per preparare al meglio...
Dopo la contestazione di domenica sera, nel corso della quale a dispetto di quanto denunciato...

Altre notizie