Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Trinchera: “Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto”

Il diesse rossoblu ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “con trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo”

Lunga intervista del direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera sulla pagine del portale TuttoMercatoWeb.  Nelle scorse ore è circolata la notizia che FIGC in caso di blocco del campionato confermerebbe le retrocessioni. Il Cosenza al momento si trova al penultimo posto ma non è da escludere che il Trapani potrebbe subire una penalizzazione di due punti per aver pagato gli stipendi in ritardo.

Il diesse rossoblu ha dichiarato: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra e non alle difficoltà degli altri club. Per noi è stata una stagione travagliata sotto tanti aspetti, abbiamo pagato anche colpe non nostre. Ma ci sono trenta punti a disposizione, vogliamo rimetterci in corsa. Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto per noi e per gli altri . Chi ha la possibilità deve lottare fino alla fine. Immaginate il Lecce che è stato salvo per gran parte della stagione e deve ancora giocare lo scontro diretto contro il Genoa come la prenderebbe. Nel nostro caso, io ho trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo. Vogliamo riprendere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza