Cosenza, Bahlouli continua ad allenarsi in Francia

Il trequartista francese continua a tenere aggiornati tutti i tifosi su come si stanno svolgendo gli allenamenti. Anche oggi lo spagnolo ha condiviso su Instagram foto che lo ritraggono ad allenarsi.

Vuole farsi trovare pronto per un eventuale ripartenza Mohamed Bahlouli. Il francese di origine algerina arrivato a Cosenza in prestito dalla Sampdoria ogni giorno condivide sui social i video dei suoi allenamenti.

Il centrocampista attualmente si trova a Lione e si allena individualmente su un campetto di calcio a cinque in compagnia di un preparatore atletico e continua a tenere tutti aggiornati attraverso la sua pagina Instagram.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Franco
6 anni fa

Uno che si allena tutti giorni non come gli altri…

Articoli correlati

Un duello aereotra Paolo Dametto e Igor Patrizio Amerighi durante Cosenza-Inter U23
Il difensore rossoblu Paolo Dametto sale a tre ammonizioni, il centrocampista Ndow rimedia la prima...
Il match, valido per la 13ª giornata del Girone C, si disputerà domenica 8 novembre...
Il Cosenza batte l'Inter U23 e accorcia su Savoia e Barletta, il Crotone si fa...

Altre notizie