Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, se Mimmo Toscano lascerà la Reggina il Palermo è pronto a ingaggiarlo

La permanenza dell’allenatore in amaranto non è scontata al 100%. I siciliani, che giocheranno in Serie C, vogliono puntare su un tecnico vincente.

Per Mimmo Toscano è vicino il meritato traguardo della promozione in Serie B con la Reggina. L’ex allenatore del Cosenza, ora alla guida degli amaranto, a breve saprà se la Serie C tornerà a in campo per il rush finale oppure se sarà finita qui. Ma la permanenza a Reggio Calabria per l’ex tecnico dei Lupi non è del tutto scontata.

Secondo un’indiscrezione avanzata da forzapalermo.net, Toscano, che veniva considerato intoccabile fino a poche settimane fa, ora sarebbe in leggera divergenza con la dirigenza del club per quanto riguarda il futuro. Potrebbe non essere lui quindi a guidare la Reggina in Serie B ed ecco che a pensare al suo profilo per la prossima stagione ci sarebbe il Palermo. L’ambizioso club rosanero, totalmente rifondato dopo il fallimento, verrà promosso in Serie C e punterà immediatamente alla B. Il primo obiettivo è un tecnico vincente e Toscano per il Palermo sarebbe l’ideale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza