Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica di riposo tranne che per due calciatori

Un po’ di relax in vista della settimana che porterà i Lupi al ritorno in campo: sabato 20 alle 18 al Marulla il match con la Virtus Entella. Il preparatore Pincente a lavoro…

Domenica di riposo. Un po’ di mare e di relax con la famiglia, in vista della settimana che porterà il Cosenza al ritorno in campo. Sabato prossimo, 20 giugno, infatti riprenderà il campionato di Serie B per i Lupi: allo stadio Gigi Marulla si giocherà, fischio d’inizio alle ore 18, la partita con la Virtus Entella valevole per la 29ª giornata. In questi ultimi giorni si è lavorato molto, sia dal punto di vista fisico sia da quello tecnico e tattico.

Riposo ma non per tutti. Infatti il preparatore atletico Luigi Pincente sarà al Marulla assieme a Rivière e Lazaar. L’attaccante è appena rientrato dalla Francia, per cui prosegue con il lavoro individuale dal punto di vista atletico. Domani mattina, lunedì 15 giugno, farà gli ultimi controlli e dal pomeriggio si dovrebbe mettere a disposizione dell’allenatore Roberto Occhiuzzi. Ovviamente non è al passo con i compagni ma il numero 29 rossoblu farà di tutto per essere tra i disponibili e magari cominciare dalla panchina.

Discorso a parte per il mancino marocchino. Nei giorni scorsi, come si ricorderà, è stato costretto a fermarsi per noie muscolari. Si era temuto il peggio, nel senso che per Lazaar si prospettasse un lungo stop. Che sicuramente lo avrebbe portato a non essere tra i disponibili per la partita con la Virtus Entella. Ma le sensazioni del calciatore sono sempre state positive e grazie al lavoro dello staff, si va verso il recupero già per sabato pomeriggio. Motivo per il quale anche oggi si allena.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza