Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la corsa salvezza passa dalle prossime tre partite

La sfida dello Zini apre un trittico di gare che può portare i rossoblu fuori dalla zona rossa. Non sarà semplice ma i lupi devono provarci

Sono sei i punti di distacco dalla salvezza e cinque dal playout. Per il Cosenza le prossime tre partite, delle nove complessive ancora rimaste da giocare, saranno decisive in prospettiva futura. Tre scontri diretti, due da giocare al Marulla, che seppur senza pubblico permetterà ai ragazzi di Occhiuzzi di “risparmiarsi” una trasferta dopo il primo turno infrasettimanale di questo rush finale del campionato di Serie B.

Si comincia con la trasferta di domani sera (fischio d’inizio ore 21), venerdì 26 giugno, contro la Cremonese. La partita dello Zini contro i grigiorossi di Pierpaolo Bisoli è valevole per la 30ª giornata. Seguiranno, come scritto, i due turni casalinghi consecutivi contro il Trapani (lunedì 29 giugno, ore 21) e l’Ascoli (venerdì 3 luglio, sempre alle 21) del neo tecnico Davide Dionigi: in questo trittico di gare il Cosenza dovrà provare ad ottenere il massimo per tirarsi fuori dai bassifondi e gettare le basi per un’incredibile salvezza. Non sarà semplice ma sarà obbligatorio provarci.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza