Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Lazaar: sarà disponibile per la partita contro l’Ascoli

Massaggi e lavoro sul campo con il pallone: il laterale marocchino vuole mettersi a disposizione dell’allenatore per l’atteso rush finale. Il tifo per i Lupi davanti alla tv…

Sta lavorando intensamente da diversi giorni. Tra terapie, massaggi, palestra e campo Lazaar è pronto al ritorno in campo. Sarebbe potuto essere tra i disponibili anche per la partita di lunedì sera con il Trapani ma assieme allo staff sanitario si è deciso di aspettare ancora un paio di giorni. Meglio non correre rischi inutili, anche perché il laterale sinistro marocchino vuole dare il proprio contributo in questo atteso rush finale. Si vuole mettere a completa disposizione di Occhiuzzi: per centrare la salvezza c’è bisogno di tutti.

Una voglia matta di Lupi che traspare anche dai social. Infatti ha pubblicato una serie storie su Instagram dove le mani vellutate del massaggiatore Ercolino Donato si occupano dei suoi muscoli. Un po’ di campo: lavoro con il pallone sul terreno del Ciccio Delmorgine. E anche un’immagine della partita CremoneseCosenza che ha seguito in tv: un post con la scritta “Forza leoni”. Il ritorno in campo è sempre più vicino e Lazaar vuole esserci in questa disperata rincorsa alla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza