Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, Scamacca: “Il gol più pesante della mia carriera”

L’attaccante che ha deciso il match del “Marulla” ha dichiarato: “C’era tanta tensione, non avevo mai giocato gare così importanti”

Gianluca Scamacca ha deciso a favore dell’Ascoli la sfida del “Marulla” contro il Cosenza. L’attaccante, intervenuto ai microfoni di DAZN, come evidenziato da fotospot.it, ha dichiarato: “E’ stata una parta tesa e penso che abbiamo meritato questa vittoria. Sento tantissimo di far parte di questa società e di questo gruppo. Sono uscito prima del tempo perché ho avverto rare l’adduttore ma non dovrebbe essere niente di preoccupante. In questo momento difficile abbiamo dimostrato di essere uomini e dobbiamo continuare così”.

“C’era tanta tensione prima di questa gara – ha proseguito Scamacca – io personalmente non ne avevo mai giocata una di questa importanza. E’ il gol più pesante della mia carriera finora ma ancora non è finita, mancano sei giornate. Abbiamo avuto quattro allenatori in questa stagione ma chi va in campo siamo noi e la responsabilità è nostra. Dionigi è un grande tecnico e farà tanta strada, ci sta aiutando molto. Al mio futuro non penso: non guardo e non leggo niente. Penso solo all’Ascoli, alla salvezza, a fare bene qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza