Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Occhiuzzi: “La stessa rabbia per il k.o. con l’Ascoli la voglio vedere in campo”

“Non meritavamo quella sconfitta ecco perché con lo Spezia serve reagire. Trapani e Juve Stabia? Non guardo mai in casa degli altri, tocca a noi fare punti”

Oltre al fatto che tutte le partite del Cosenza siano da considerare tutte delle finali e dopo avere chiarito il suo punto di vista sulla questione turnover, Roberto Occhiuzzi ha risposto alla domanda sulla condizione psicologica e fisica della squadra e come, la stessa, ha reagito alla sconfitta interna con l’Ascoli. “Di certo c’è un gruppo molto arrabbiato, perché non meritavamo di perdere. Però adesso bisogna reagire e quella rabbia la dobbiamo mettere tutta in campo contro lo Spezia”.

All’allenatore rossoblu è stato fatto notare che al Trapani è stato dato un altro punto di penalizzazione e che la Juve Stabia dovrà venire a giocare al Marulla. Per cui, è stato chiesto, quante possibilità di salvezza ha il Cosenza. “Noi non dobbiamo guardare agli altri ma soltanto a noi. Per cui il nostro pensiero è unicamente rivolto alla partita con lo Spezia. Dovremo essere noi a fare punti, considerato che il Cosenza ha le stesse possibilità di salvezza che aveva quando è ricominciato il campionato. L’handicap di classifica c’era già, noi stiamo cercando di risalirla. Eravamo partiti benissimo (2 vittorie con Entella e Cremonese, ndr) prima che arrivasse questo intoppo (al Marulla pareggio con il Trapani e sconfitta con l’Ascoli, ndr). Adesso dobbiamo riprendere a pedalare per scalare la classifica, per come sappiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza