Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche nella prossima stagione previste le cinque sostituzioni

L’Ifab ha prorogato fino al 30 luglio 2021 la decisione del post lockdown. Rimane invariata la norma secondo la quale ogni squadra avrà tre opportunità per effettuare i cambi. Non verranno conteggiati quelli fatti durante l’intervallo

Sembrava dovesse essere una decisione limitata soltanto al fittissimo calendario del post lockdown, invece l’Ifab ha esteso le cinque sostituzioni durante una partita fino al 30 luglio 2021. L’ente che definisce le regole del calcio aveva dato il via libera alla norma lo scorso 8 maggio e adesso il Consiglio dell’Ifab ha deciso di estendere ulteriormente questa opzione.

Si è arrivati a questa decisione per tutelare i calciatori, “impegnati in competizioni che si svolgono in un periodo ristretto e in diverse condizioni meteorologiche. L’impatto sul benessere dei giocatori per l’Ifab – scrive gazzetta.itdovrà continuare nel 2021. Tuttavia, per evitare interruzioni del gioco, ogni squadra avrà solo tre opportunità per effettuare sostituzioni. Anche se le sostituzioni a metà tempo non vengono conteggiate come una delle tre opportunità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza