Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il club investe anche sul terreno di gioco: al via i lavori

Il presidente Guarascio ha affidato la cura del manto erboso alla ditta Lamasport che già si occupa di strutture che ospitano la Serie A…

L’investimento è di quelli importanti. Il presidente Eugenio Guarascio per la cura del manto erboso del Gigi Marulla ha deciso di affidarsi a una delle migliori aziende del settore presenti sul nostro territorio. Si tratta della Lamasport di Filippo La Franca che proprio in questi giorni ha cominciato i lavori di sistemazione e rifacimento del manto erboso. Tra gli stadi in cui lavora da segnalare il Mapei Stadium del Sassuolo e il Ferraris di Genova. In passato si è anche occupato del Bentegodi di Verona.

In questi giorni sono cominciati i lavori a Cosenza. E sul profilo Facebook sono state pubblicate alcuni immagini. E un post nel quale, tra l’altro, si legge: “Niente soste, recuperiamo il troppo tempo che si è perduto dalla fine del campionato… Certi di riuscire ancora una volta a farcela”. Già nel corso del campionato appena concluso, proprio nella seconda parte si stagione, la Lamasport si era occupata del manto erboso del Marulla. “Nella stagione precedente il Marulla di Cosenza è stato il peggior campo della Serie B e noi ci occupavamo del Bentegodi di Verona che è stato il 2° miglior campo, nonostante fosse l’unico della Serie B ad ospitare due squadre… Nella stagione appena conclusa ci siamo occupati dell’irrimediabilmente ultimo Marulla e la classifica miglior terreno di gioco della Lega Serie B si è chiusa con 5 campi dietro, tra cui il Bentegodi (del quale non ci siamo più occupati)…”.

Insomma, un bel passo in avanti. Segno evidente che l’investimento fatto da Guarascio ha portato a ottimi risultati. In vista della nuova stagione la ditta che cura il manto erboso del Marulla, sempre su Facebook, ringrazia lo staff per la collaborazione. “Staff sportivo di quest’anno encomiabile e collaborativo… Si lavora meglio con rispetto e stima reciproci”. E nel frattempo si lavora per rimettere a lucido anche il manto erboso della Real Cosenza dove i ragazzi di Occhiuzzi cominceranno a lavorare nei prossimi giorni. Mentre sul Delmorgine si è già provveduto a renderlo pronto per questo inizio di stagione.
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza