Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via il terzo ciclo di tamponi. E nel gruppo c’è Moschella

Nel rispetto del protocollo Covid, tra oggi e domani tutti i tesserati si dovranno sottoporre ai test. Il nuovo vice allenatore di Occhiuzzi ha già firmato ed è a disposizione in attesa dell’annuncio ufficiale

Il rigido protocollo imposto dall’emergenza Covid impone il terzo ciclo di tamponi nel Cosenza calcio. Oggi prendono il via i nuovi test a cui saranno sottoposti tutti i tesserati. Osservato speciale il giovane calciatore risultato positivo al primo tampone, negativo a quello successivo. Lo stesso è ancora posto in isolamento ma sarà importante verificare la positività al Covid-19 o meno, in questo terzo ciclo.

Nel frattempo il gruppo ha cominciato gli allenamenti di gruppo nella struttura della Real Cosenza. Anche oggi è in programma una doppia seduta. Intanto è arrivato in città anche Ivan Moschella che, come da noi anticipato, è il nuovo vice di Roberto Occhiuzzi. Chiaramente anche lui verrà sottoposto a tamponi, prima di avere contatti con i calciatori. In attesa dell’annuncio ufficiale, l’ex difensore dei Lupi ha già firmato il contratto che lo lega al Cosenza calcio.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza