Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gregucci: “A Cosenza mi aspetto una prova gagliarda”

Il tecnico dell’Alessandria, avversario di Coppa dei Lupi: “L’obiettivo è quello di vincere, esorto i miei giocatori a una grande prestazione”

Angelo Gregucci, tecnico dell’Alessandria, avversario del Cosenza nel secondo turno di Coppa Italia, intervenuto in conferenza stampa, come riportato da grigionline.com, ha dichiarato: “Il Cosenza è una squadra di categoria superiore, come tutti anche loro devono ultimare la conoscenza con i nuovi acquisti. Non dimentichiamo che siamo all’ultima settimana di un mercato ancor più complicato del solito. Perciò una squadra che ha uno zoccolo duro dal quale partire, in qualunque categoria, è una squadra avvantaggiata”.

“A me piace ben figurare, perciò a Cosenza mi aspetto una prova gagliarda. Le partite ci serviranno anche per conoscere meglio i nuovi giocatori, che hanno dato la loro totale disponibilità e per questo vanno lodati”.

Io tengo a fare bene persino le amichevoli, io vorrei vincere tutto… E questo deve dare un certo tipo di mentalità alla squadra, che sfoci anche nell’autostima per i giocatori. In questo modo possono spostare più avanti i loro limiti. Io non mi sono mai posto limiti alle ambizioni, perciò questa partita per me è importantissima, apre scenari. E chi la giocherà andrà sotto attente valutazioni, visto che dovremmo giudicare in fretta. Noi dobbiamo essere i protagonisti di questa stagione e rimanere davanti in campionato, perciò voglio conoscere le qualità non solo sportive dei miei giocatori e quindi li esorto a fare una grande prestazione a Cosenza l’obiettivo è quello di vincere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza