Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la settimana di lavoro comincerà con il gruppo al completo

Da lunedì squadra in campo per preparare la sfida con il Cittadella. L’unico che dovrà mettersi al passo è Vera il quale svolgerà un po’ di sedute individuali

Da domani, lunedì 12 ottobre, comincerà la settimana tipo. Dopo la pausa, venerdì prossimo riprenderà il campionato di Serie B 2020-2021 con il programma della 3ª giornata. Si ripartirà con l’anticipo Brescia-Lecce di venerdì 16 alle ore 21. Il Cosenza, invece, tornerà in campo il giorno successivo quando al Marulla si giocherà la partita con il Cittadella, capolista a punteggio pieno. E per Roberto Occhiuzzi c’è una buona notizia: l’organico sarà, di fatto, al gran completo.

Il gruppo ha usufruito di due giorni di riposo. Ma non per tutti. Alcuni calciatori, tipo Sacko e Carretta, ne hanno approfittato per recuperare dai problemi fisici: affaticamento per il numero 10, il quale venerdì aveva saltato la partitella in famiglia. Il giovane francese, da parte sua, ha assorbito bene la botta alla caviglia rimediata nella partita con la Spal. Anche Petrucci comincerà la settimana allenandosi nel gruppo. Soltanto un po’ di sedute individuali, invece, per Vera il quale in parte farà lo stesso lavoro dei compagni di squadra. Per sabato l’organico si annuncia al gran completo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza