Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le due opzioni per il centrocampo da proporre a Frosinone

L’allenatore Occhiuzzi, come sua consuetudine, tiene tutti sulla corda ma con la situazione attuale sono poche le alternative

Con Petrucci ancora non disponibile e Ba rientrato in gruppo da domenica, restano condizionate le alternative per la zona centrale del campo. I due centrocampisti che Occhiuzzi proporrà a Frosinone li sceglierà soltanto all’ultimo momento, perché è consuetudine tenere tutti sulla corda. E comunque in questa fase c’è anche da mettere in conto il fatto che si giocheranno 10 partite in 44 giorni da venerdì 20 novembre a domenica 3 gennaio 2021. Con la Coppa Italia in mezzo, motivo per il quale necessariamente si dovrà fare ricorso al turnover.

Ma il primo impegno è dietro l’angolo, l’anticipo di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) con il Frosinone nella partita valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Si diceva, scelte quasi obbligate per Occhiuzzi per potrebbe affidarsi alla collaudata coppia BrucciniSciaudone. Oppure riproporre la fisicità e l’energia di Kone che potrebbe essere utilizzato indifferentemente con uno dei due. A partita in corsa ci potrebbe anche essere l’opzione Ba, in modo da mettergli minuti nelle gambe e portarlo a un livello di condizione ottimale prima possibile. In questo, ovviamente, la Coppa Italia dovrebbe tornare utile.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza