Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Cosenza, 2-1 il finale: i Lupi devono salutare la Coppa Italia

Buona prova dei rossoblu anche nel secondo tempo, ma vengono sprecate due grandi occasioni da gol. C’era anche un presunto calcio di rigore che però l’arbitro non assegna

Il Parma batte il Cosenza per 2-1, i Lupi salutano la Coppa Italia 2020/2021. Dopo i due gol gialloblu inframezzati dal pari di Corsi nel primo tempo, la formazione rossoblu gioca una buona ripresa e anzi costruisce almeno due nette occasioni per pareggiare. Ma Bouah mette palla fuori da ottima posizione e Sacko calcia addosso a Sepe a tu per tu col portiere dei crociati. Il Cosenza reclama anche per un calcio di rigore, ma l’arbitro non vede o giudica non punibile il tocco di mano in area di un calciatore del Parma.

È stata comunque una prova positiva per il Cosenza. Nella ripresa, con l’ingresso di Bahlouli – suo l’assist non capitalizzato da Sacko – la manovra si è ulteriormente vivacizzata e la squadra ci ha provato fino alla fine senza mai tirare i remi in barca. Lo stesso Sacko è stato autore di alcuni ottimi spunti ed è apparso in crescita, al netto dell’errore sotto porta. Lo stesso si può dire per Bouah, autore dell’assist per Corsi e spesso cercato dai compagni. Ancora opaca invece la prestazione di Petre, a parte un paio di iniziative che però sono rimaste isolate. Anche a livello difensivo, dopo gli errori del primo tempo che avevano concesso a Brunetta di firmare una doppietta, la squadra è apparsa più solida.

Non ci sarà riposo per il Cosenza. Chiusa quest’avventura adesso i rossoblu dovranno immediatamente preparare il match di domenica sera, al “Marulla” arriverà la Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza