Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Pescara ritrovi Daniele Paterna, il quarto uomo del match con la Salernitana

Il fischietto di Teramo sarà nuovamente componente della quaterna arbitrale dopo l’episodio della sostituzione di Abou Ba

Cosenza, ti ricordi dell’arbitro Daniele Paterna di Teramo? Lo ritroverai a Pescara. Paterna è stato designato infatti come quarto uomo nel match dello stadio “Adriatico” in programma mercoledì 30 dicembre. Incrocerà quindi ancora una volta la strada con i Lupi, dopo i fatti del 29 novembre scorso, in occasione della gara con la Salernitana.

In quell’occasione il Cosenza per pochi secondi giocò in 12 uomini in quanto Abou Ba aveva fatto il suo ingresso in campo ma Mirko Bruccini non ne era uscito. Il club rossoblu presentò ricorso per errore tecnico, chiedendo di ripetere il match, terminato 0-1, con Ba espulso per doppia ammonizione, la prima appunto per l’ingresso non regolamentare. La tesi del Cosenza si basava e si basa tutt’ora sull’errore tecnico proprio del quarto uomo Paterna, che avrebbe consentito a Ba di entrare senza accertarsi dell’uscita dal terreno di gioco di Bruccini, che si trovava dal lato opposto del rettangolo verde.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza