Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Mustacchio c’è una concorrente in più

L’esterno del Crotone è uno degli obiettivi di Trinchera sin dalla scorsa estate. Ma nelle ultime ore la corsa al calciatore vede

Mattia Mustacchio, nato a Chiari, in provincia di Brescia, il 17 maggio 1989, è un obiettivo del Cosenza. Il direttore sportivo Stefano Trinchera è andato vicino al suo ingaggio già la scorsa estate. Sarebbe il sostituto ideale di Casasola, rimasto ancora nel cuore dei tifosi rossoblu. Ma non sarà facile, perché sul calciatore si stanno piombando diversi club di Serie B. Già nei giorni scorsi si era letto di Frosinone, Cittadella e soprattutto Ascoli.

Nelle ultime ore si è aggiunto un’altra pretendente a Mustacchio. Un vero e proprio derby regionale. Infatti su Gazzetta del Sud si legge proprio del forte interesse da parte della Reggina sull’esterno, di proprietà del Crotone dove attualmente non viene utilizzato dall’allenatore Stroppa. La trattativa si annuncia complicata anche se, nel frattempo, come abbiamo già scritto sul portale, Trinchera non ha perso la speranza di riportare in rossoblu Casasola.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza