Resta in contatto

News

Calciomercato, è fatta per Higuain al Chelsea

Raggiunto accordo tra Juventus e Blues sulla base di un  prestito con diritto di riscatto per 6 mesi. Per il Milan è tempo di guardare avanti

Gonzalo Higuain sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Dopo sei anni in Italia, segnati da record e da gol, l’argentino raggiungerà il suo ex allenatore Maurizio Sarri a Londra. L’accordo è stato trovato mercoledì sera tra la Juventus e la società di Abramovich: si tratta di un prestito semestrale più obbligo un’altra stagione a determinate condizioni legate alle prestazioni del giocatore e agli obiettivi di squadra.

Il Pipita, dunque, è vicino a lasciare il Milan: il suo futuro è a Stamford Bridge. Il club londinese non acquisterà l’intero cartellino ma al verificarsi di determinate condizioni il prestito dell’attaccante potrà prolungarsi di un altro anno. I rossoneri intanto pensano all’eventuale sostituto: in pole ci sta il polacco Piatek del Genoa, secondo miglior marcatore della Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News