Resta in contatto

News

Calciomercato, è fatta per Higuain al Chelsea

Raggiunto accordo tra Juventus e Blues sulla base di un  prestito con diritto di riscatto per 6 mesi. Per il Milan è tempo di guardare avanti

Gonzalo Higuain sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Dopo sei anni in Italia, segnati da record e da gol, l’argentino raggiungerà il suo ex allenatore Maurizio Sarri a Londra. L’accordo è stato trovato mercoledì sera tra la Juventus e la società di Abramovich: si tratta di un prestito semestrale più obbligo un’altra stagione a determinate condizioni legate alle prestazioni del giocatore e agli obiettivi di squadra.

Il Pipita, dunque, è vicino a lasciare il Milan: il suo futuro è a Stamford Bridge. Il club londinese non acquisterà l’intero cartellino ma al verificarsi di determinate condizioni il prestito dell’attaccante potrà prolungarsi di un altro anno. I rossoneri intanto pensano all’eventuale sostituto: in pole ci sta il polacco Piatek del Genoa, secondo miglior marcatore della Serie A.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News