Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Cosenza: si ferma il difensore centrale Dermaku

Il difensore centrale finita la fase di riscaldamento è rientrato negli spogliatoi. Lavoro differenziato per Litteri. Fermo Garritano

 

Scatta l’allarme Demaku. Il roccioso difensore centrale finita la fase del riscaldamento è rientrato negli spogliatoi, ha fatto la doccia ed è tornato in città assieme al padre. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante: la caviglia destra che continua a dare fastidio. Infortunio che si era procurato nel corso della rifinitura alla vigilia della partita di Verona e che già nella settimana che ha preceduto la sfida con il Cittadella gli aveva creato qualche problema nel calciare, proprio sul terreno in sintetico evidentemente troppo duro. Evidentemente stamattina si è riacutizzato il dolore e si è fermato. Nel pomeriggio, quando la squadra si ritroverà al Marulla, verrà visitato dal medico sociale Enrico Costabile e se ne saprà di più.

 

La squadra si sta allenando al Centro sportivo dell’Asd Soccer Montalto in località Sant’Antonello. Presente anche il direttore sportivo Stefano Trinchera. Riscaldamento con il gruppo per l’attaccante Gianluca Litteri poi preso in consegna dal preparatore atletico Luigi Pincente: corsa continua a bordo campo. Domani l’ex Venezia si dovrebbe aggregare al gruppo in modo da essere tra i convocati per la trasferta di Livorno. Chi rimane in forte dubbio è il centrocampista Luca Garritano: anche stamattina non si è visto sul campo, evidentemente prosegue la sua fase di cure fisioterapiche. Oggi pomeriggio seduta atletica al Ciccio Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza