Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Cosenza: si ferma il difensore centrale Dermaku

Il difensore centrale finita la fase di riscaldamento è rientrato negli spogliatoi. Lavoro differenziato per Litteri. Fermo Garritano

 

Scatta l’allarme Demaku. Il roccioso difensore centrale finita la fase del riscaldamento è rientrato negli spogliatoi, ha fatto la doccia ed è tornato in città assieme al padre. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante: la caviglia destra che continua a dare fastidio. Infortunio che si era procurato nel corso della rifinitura alla vigilia della partita di Verona e che già nella settimana che ha preceduto la sfida con il Cittadella gli aveva creato qualche problema nel calciare, proprio sul terreno in sintetico evidentemente troppo duro. Evidentemente stamattina si è riacutizzato il dolore e si è fermato. Nel pomeriggio, quando la squadra si ritroverà al Marulla, verrà visitato dal medico sociale Enrico Costabile e se ne saprà di più.

 

La squadra si sta allenando al Centro sportivo dell’Asd Soccer Montalto in località Sant’Antonello. Presente anche il direttore sportivo Stefano Trinchera. Riscaldamento con il gruppo per l’attaccante Gianluca Litteri poi preso in consegna dal preparatore atletico Luigi Pincente: corsa continua a bordo campo. Domani l’ex Venezia si dovrebbe aggregare al gruppo in modo da essere tra i convocati per la trasferta di Livorno. Chi rimane in forte dubbio è il centrocampista Luca Garritano: anche stamattina non si è visto sul campo, evidentemente prosegue la sua fase di cure fisioterapiche. Oggi pomeriggio seduta atletica al Ciccio Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza