Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al Delmorgine si rivede Garritano. E Dermaku…

Nella sessione pomeridiana di allenamento è riapparso il giovane fantasista, che ha svolto lavoro differenziato insieme con l’acciaccato difensore centrale

Seduta atletica al Ciccio Delmorgine per il Cosenza, dopo quella mattutina svolta al Centro sportivo dell’Asd Soccer Montalto in località Sant’Antonello. Importanti novità agli occhi dei tifosi: presenti, infatti, in campo Garritano e Dermaku, che nella prima parte d’allenamento hanno eseguito lavoro differenziato rispetto agli altri compagni.

Su Dermaku vi avevamo già informato di uno stop nel corso della seduta mattutina, a causa di problemi alla caviglia destra. Il roccioso difensore albanese, però, è tornato ad allenarsi già nel pomeriggio e nella seconda parte dell’allenamento si è aggregato agli altri altri compagni per disputare le consueta partitelle a pressione. Grande stupore, invece, per Luca Garritano,  il quale era rimasto diversi giorni fuori a causa di un percorso di recupero atto a smaltire le noie al ginocchio sinistro.

La prima parte dell’allenamento ha avuto come oggetto il potenziamento in salita nei pressi del liceo sportivo “Maiorana-Valentini” con il preparatore atletico Luigi Pincente. In campo quattro giovani della Primavera: a Misuri, Licciardello e Sueva, già presenti ieri, si è aggiunto Moretti. Postilla sul giovane attaccante di De Angelis: il ragazzo ha svolto la prima parte d’allenamento e successivamente ha abbandonato il campo del Delmorgine per qualche acciacco fisico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo sul match di venerdì: "A Viali piace dominare con il gioco, è...
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza