Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Livorno-Cosenza: l’ex bomber Protti chiama a raccolta i tifosi

Sul proprio profilo Facebook il Club manager amaranto rompe il silenzio: “Arriva il momento della chiamata alle armi. Bisogna riprendere a sostenere la squadra per difendere tutti assieme la Serie B”

 

A Livorno c’è grande attesa per la sfida di domenica pomeriggio al Picchi. E a rompere il silenzio in vista del delicato match è Igor Protti. L’ex bomber amaranto chiama a raccolta i tifosi in vista del fondamentale scontro salvezza contro il Cosenza di Piero Braglia. L’attuale Club manager del Livorno ha utilizzato il proprio profilo Facebook per lanciare un vero e proprio appello alla tifoseria: “Come in ogni battaglia qualunque sia l’esito finale arriva il momento della chiamata alle armi”. Protti sa quanto sia importante la spinta della Curva nord, il calore della gente è infatti fondamentale affinché la squadra possa raggiungere l’obiettivo della salvezza. E vincere domenica contro il Cosenza, significherebbe accendere qualche speranza in più.

 

La classifica, a oggi, dice che i calabresi hanno 7 punti in più: 24, contro 17. Ecco perché lo scontro diretto di domenica pomeriggio diventa di fondamentale importanza: accorciare le distanze contro il Cosenza, vorrebbe dire riaprire i giochi. “Il Signore delle reti”, così come lo ricordano ancora i tifosi del Livorno, ha poi chiuso il post con un auspicio: “Per questo la mia speranza e il mio augurio è che già da domenica possa riprendere il sostegno totale alla squadra per cercare di difendere tutti insieme la Serie B nel nome della Nostra storia, della Nostra bandiera e della nostra città”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza