Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza a Livorno incerottato: non convocati Maniero e Litteri

Uomini contati per Braglia: in Toscana con 17 calciatori, considerato anche l’infortunio di Garritano e la squalifica di Corsi. Per Bittante si va verso il debutto in maglia rossoblu, ballottaggio a centrocampo

 

La prima avvisaglia c’era stata ieri: Maniero rimasto a bordo campo Cosenza, seduta pomeridiana a porte chiuse. Stamattina se n’è avuta la conferma: l’attaccante non è salito sul pullman che ha portato il gruppo a Lamezia Terme per imbarcarsi sull’aereo direzione Pisa. L’ex Novara ieri pomeriggio non si è allenato per una contrattura al flessore alto, per cui si era già intuito che difficilmente sarebbe stato della partita domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) a Livorno.

 

Un po’ a sorpresa sul pullman non è salito nemmeno Litteri. Che l’ex attaccante del Venezia non fosse in condizione si sapeva già ma era trapelata l’indiscrezione secondo la quale sarebbe comunque partito con la squadra. Evidentemente lo staff tecnico assieme a quello sanitario hanno preferito fare in modo che continuasse a lavorare a Cosenza, in modo da averlo disponibile domenica prossima contro la Cremonese. Infatti continuerà ad allenarsi in città. Stesso discorso per Garritano che ha smaltito l’infiammazione al ginocchio ma deve recuperare la condizione fisica. Anche Corsi, squalificato, si continuerà ad allenare al Marulla.

 

Così Braglia, per la sfida del Picchi, avrà gli uomini contati: sono in tutto 17. Di conseguenza scelte quasi obbligate per la formazione da mandare in campo. Si ripartirà dal 4-3-3 che si è visto contro il Cittadella e gli uomini dovrebbero essere gli stessi con l’unica novità legata all’esordio in maglia rossoblu di Bittante che prenderà il posto del capitano Corsi. Un solo dubbio a centrocampo con Mungo che scalpita per una maglia da titolare, per cui in ballottaggio con Bruccini e Palmiero (in questo caso è possibile anche che Sciaudone giochi play).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza