Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è Palmiero del Cosenza tra i dieci migliori registi della Serie B

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola pubblica un’analisi del giornalista Nicola Binda sui migliori registi in base alla media voti del quotidiano sportivo. Settimo posto per il calciatore dei Lupi

 

C’è anche Luca Palmiero tra i migliori dieci registi della Serie B. Nell’analisi del giornalista Nicola Binda, oggi in edicola su La Gazzetta dello Sport, il numero 6 del Cosenza si piazza al 7° posto nella classifica stilata grazie alla media voto. Quello del playmaker “è un ruolo fondamentale e – scrive Binda infatti a gennaio, dopo gli attaccanti, è stato quello più battuto sul mercato”.

 

Al primo posto con la media di 6,64 troviamo Sandro Tonali, 18 anni, faro della capolista Brescia. Sul podio, con la stessa media voto (6,5) ecco Lorenzo Crisetig del Benevento e Panagiotis Tachtsidis del Lecce che, “pur con poche presenze, hanno dimostrato – scrive ancora il giornalista de La Gazzetta dello Sportdi essere fuori categoria e armi in più per la Serie A”.

 

Scorrendo la classifica di rendimento, troviamo Gastón Brugman del Pescara (6,4) al quarto posto quindi Manuel Iori del Cittadella (6,16), Matteo Ricci dello Spezia e Luca Palmiero del Cosenza con la stessa media di 6,11 ma il centrocampista della squadra ligure ha raccolto 24 presenze contro le 22 del rossoblu. “poi c’è il Cosenza – aggiunge Binda –, che in quel ruolo ha visto ruotare diversi elementi (Mungo e Bruccini su tutti, ndr) anche se Braglia vede meglio il 22enne Luca Palmiero.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza