Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Stagione finita per Corsi: il Cosenza perde il suo capitano

L’infortunio era sembrato grave da subito. Le prime visite hanno evidenziato la probabile rottura del crociato: dovrà operarsi, stagione praticamente finita per il capitano. Stiramento serio per Idda agli adduttori, forte contrattura al flessore per Embalo

 

Vittoria pagata a caro prezzo quella sulla Cremonese. Il Cosenza perde il suo capitano, è molto probabile che la sua stagione sia finita oggi. I primi esami a cui si è sottoposto Angelo Corsi, una volta finita la partita, non lasciano spazi a interpretazioni: rottura del crociato. Dovrà essere operato e in questi casi i tempi di recupero sono lunghi. Dopo il contrasto con un’avversario è rimasto ugualmente in campo ma si è dovuto arrendere dopo una decina di minuti. Pochi minuti fa la notizia che adesso andrà confermata da parte del club.

 

Sembra molto serio anche l’infortunio capitato a Idda. Nel calciare il pallone in tribuna sul finale di partita, il difensore sardo si è procurato uno stiramento agli adduttori. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime ore ma si annunciano decisamente lunghi. Sembra meno grave, infine, il problema al flessore per Embalo: pare si tratti di una forte contrattura che, in ogni caso, dovrebbe fargli saltare la trasferta di Perugia. Piove sul bagnato in casa Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
L'esperto allenatore ha firmato fino al termine della stagione con il Brindisi...
Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è...

Dal Network

Il tecnico degli umbri deve rinunciare a quattro calciatori, Capuano c'è....
L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Tifo Cosenza