Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Izco atteso domani in città

La società di patron Guarascio, dopo il grave infortunio occorso a capitan Corsi, ha individuato nell’argentino un giusto rinforzo sulla destra. A supportare l’operazione una curiosa coincidenza…

Il calciomercato non muore mai, possiamo confermarlo a tutti gli effetti. Il Cosenza, dopo l’infortunio al legamento crociato del capitano Angelo Corsi, torna prepotentemente sul mercato alla ricerca di un profilo esperto che possa agire sulla fascia destra. Il solo Bittante, infatti, non può dare garanzie per il resto del campionato che si preannuncia davvero delicato per i Lupi.

Da qui, la scelta del ds Trinchera di chiudere in tempi record la trattativa per Mariano Izco, ex capitano del Catania rimasto svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno a Crotone. L’argentino, classe ‘83, è atteso domani in città per le visite mediche di rito. A supportare l’operazione una curiosa coincidenza: Izco è assistito dalla scuderia di Daniele Piraino, la stessa che cura gli interessi dell’altro rossoblu Luca Garritano.

L’ex Catania è un centrocampista di destra che sa destreggiarsi anche nel ruolo di terzino, un jolly che farebbe davvero comodo a Braglia. Per lui si tratta, inoltre, della prima esperienza in B, considerate le 276 presenze collezionate nella sola massima serie, ma siamo certi che non deluderà le aspettative dei tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza