Resta in contatto

Approfondimenti

Il Perugia piega la Salernitana e sale al 7° posto, il Cosenza a -4 dai playoff

Netto successo al Curi per la squadra di Nesta: 3-1. Nell’altra partita il Pescara batte lo Spezia 2-0 e si prende il terzo posto. Alle ore 21 il derby Verona-Venezia, domani si chiude la 27ª giornata con Livorno-Benevento

 

Dopo tre sconfitte consecutive al Curi, torna a vincere il Perugia. Il netto il 3-1 sulla Salernitana consente alla squadra di Nesta un balzo in avanti in classifica: scavalcato lo Spezia e con 38 punti si prende il 7° posto. Esce dalla griglia il Cittadella, così il Cosenza adesso è a -4 dall’8° posto occupato appunto dai liguri di Marino che sono stati battuti a Pescara 2-0 con la squadra di Pillon che sale al 3° posto.

 

Al Curi apre le danze un gol di Verre (nella foto tratta da calciogrifo.it) al 28’, cui fa seguito dopo tre minuti quello di Sadiq. I campani di Gregucci provano a riaprire la partita con Casasola al 35’, ed è sul 2-1 che si chiude il primo tempo. A 19 minuti dalla fine mette il sigillo al match Kwang Song. All’Adriatico, invece, un gol per tempo fa felici gli abruzzesi: apre Mancuso al 19’, poi nella ripresa il raddoppio firmato da Crecco al 14’. Alle ore 21 in programma il derby VeronaVenezia, domani sera si chiude la 27ª giornata con LivornoBenevento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti