Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia piega la Salernitana e sale al 7° posto, il Cosenza a -4 dai playoff

Netto successo al Curi per la squadra di Nesta: 3-1. Nell’altra partita il Pescara batte lo Spezia 2-0 e si prende il terzo posto. Alle ore 21 il derby Verona-Venezia, domani si chiude la 27ª giornata con Livorno-Benevento

 

Dopo tre sconfitte consecutive al Curi, torna a vincere il Perugia. Il netto il 3-1 sulla Salernitana consente alla squadra di Nesta un balzo in avanti in classifica: scavalcato lo Spezia e con 38 punti si prende il 7° posto. Esce dalla griglia il Cittadella, così il Cosenza adesso è a -4 dall’8° posto occupato appunto dai liguri di Marino che sono stati battuti a Pescara 2-0 con la squadra di Pillon che sale al 3° posto.

 

Al Curi apre le danze un gol di Verre (nella foto tratta da calciogrifo.it) al 28’, cui fa seguito dopo tre minuti quello di Sadiq. I campani di Gregucci provano a riaprire la partita con Casasola al 35’, ed è sul 2-1 che si chiude il primo tempo. A 19 minuti dalla fine mette il sigillo al match Kwang Song. All’Adriatico, invece, un gol per tempo fa felici gli abruzzesi: apre Mancuso al 19’, poi nella ripresa il raddoppio firmato da Crecco al 14’. Alle ore 21 in programma il derby VeronaVenezia, domani sera si chiude la 27ª giornata con LivornoBenevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...
Mister Viali alla vigilia della sfida con la Reggiana: "Sono veramente convinto che la squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza