Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Prove di 4-3-3 per il Cosenza che sfiderà la capolista Brescia

Nella partita in famiglia di oggi pomeriggio l’allenatore Braglia ha provato le soluzioni da adottare sabato pomeriggio al Marulla. In campo Bittante ed Embalo che hanno dato ottime risposte, In difesa Capela con Dermaku. Allarme rientrato per Tutino.

 

Braglia generalmente non dà grandi indicazioni sugli uomini che manderà in campo, però sulla scelta del modulo pare non ci siano dubbi. Nel corso della partita in famiglia di oggi pomeriggio, che il Cosenza ha disputato sul terreno del Ciccio Delmorgine, ha provato il 4-3-3 mischiando in po’ le carte. Non c’era una formazione titolare, per dirla tutta. Però qualche indicazione è emersa. In difesa, a esempio, è stata provata da una parte la linea a quattro con Bittante e D’Orazio esterni, Capela e Dermaku centrali. Dall’altra parte, però, Legittimo ha agito sulla sinistra. Questo significa che con Capela-Dermaku coppia centrale, ci sarà il ballottaggio sul lato mancino tra Legittimo e D’Orazio. Più o meno la stessa cosa sull’out opposto dove Bittante e Izco si contendono la maglia da titolare.

 

A centrocampo da una parte il trio delle meraviglie Bruccini, Palmiero e Sciaudone; dall’altra, invece, c’erano Mungo e Garritano assieme al giovane  Misuri. Tutto lascia pensare che la parentesi vista a Foggia rimarrà tale, considerato che contro il Brescia si torna ai tre  che danno ampie garanzie. E certezze. In avanti prima è stato provato il tridente formato, da destra verso sinistra, da Embalo, Litteri e Baez. Poi è toccato al tridente leggero con Tutino centravanti al posto dell’ex Venezia. Poi l’attaccante napoletano ha lasciato il campo per un problema al polpaccio ed è scattato l’allarme. Dallo staff sanitario lasciano trapelare che non si tratta di nulla di grave ma un colpo ricevuto durante la partita, di conseguenza si è fermato per sola precauzione. Allarme rientrato, dunque.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare dare...
Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza