Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il caso Bergamini approda su Uno Mattina

Nel corso della puntata odierna della nota trasmissione Rai, è stato approfondito il mistero sulla morte dell’ex centrocampista rossoblu. Ad arricchire il tutto, gli interventi della sorella Donata e dell’avvocato Anselmo

La morte di Denis Bergamini rappresenta ancora un pondus enorme nel cuore di ogni tifoso rossoblu. Quella maledetta sera del 18 novembre 1989, sulla statale Jonica 106 venne ritrovato per strada il corpo senza vita dell’ex centrocampista rossoblu, allora ventisettenne.

Tante le ipotesi sulla sua morte, ancora maldigerita dalla grande famiglia rossoblu. A versare benzina sul fuoco, il servizio andato in onda oggi sulla trasmissione Rai Uno Mattina riguardante il celebre caso. Ad arricchire il tutto, gli interventi dell’avvocato Fabio Anselmo in studio e di Donata Bergamini, sorella di Denis, direttamente da Argenta.

Due testimonianze importanti, che hanno acceso in modo prorompente l’ipotesi di omicidio da parte della ex fidanzata di Denis, Isabella Internò. Da escludere totalmente, a parere dei due ospiti, l’ipotesi suicidio, dato che sul collo dell’ex centrocampista rossoblu sarebbero stati ritrovati segni riconducibili ad un probabile soffocamento. Un mistero che difficilmente sarà risolto, i tifosi chiedono chiarezza su Denis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande avvio dei Lupi con le reti di Mazzocchi e Tutino, poi la reazione biancorossa...
Il regista confermato titolare dopo i dubbi in settimana, in attacco con Tutino c'è Mazzocchi...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza