Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dal 13 marzo il via per l’asta in favore dell’Unicef

Partirà con una settimana di ritardo l’asta benefica per le maglie indossate nella sfida contro il Carpi per celebrare i 105 anni di storia calcistica rossoblu

Durante Cosenza-Carpi, i giocatori rossoblu sono scesi in campo con una maglia celebrativa per festeggiare gli 105 anni del calcio cosentino
La maglietta da gioco, ispirata a quella indossata nella stagione 88-89, verrà messa a disposizione dei tifosi è stata messa a disposizione dei tifosi tramite un’asta di beneficenza.

Partecipando all’asta su CharityStars sarà pertanto possibile da un lato ottenere un prezioso cimelio indossato dai calciatori, e dall’altro prendere parte a un’iniziativa benefica in favore dell’Unicef.

Sulla divisa da gioco tutta rossa (indossata anche nella prima gara di campionato contro l’Ascoli) è stato applicato una patch con la scritta 105 sotto lo stemma del club.

In un prino momento l’apertura dell’asta era stata comunicata per il 6 Marzo, che invece avrà inizio nella prossima settimana.

Di seguito il comunicato della società bruzia:

Dare un significato importante ad un evento legato alla storia del Cosenza Calcio. E’ questo il senso dell’iniziativa che vede insieme la Società rossoblù e Unicef. Le maglie celebrative utilizzate dai calciatori che scenderanno in campo questa sera alle 21:00  al “Marulla”, per la sfida del Campionato di Serie BKT  con il Carpi, andranno all’asta dal 13 marzo per beneficenza attraverso la piattaforma CharityStars. Le casacche, preparate appositamente per questa occasione, celebrano il 105° compleanno del calcio cosentino. “Siamo molto contenti di contribuire al raggiungimento di obiettivi solidali importanti – dichiara il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio – collaborando con Unicef. La nostra Società vuole continuare a impegnarsi nel sociale e, attraverso il calcio, partecipare alle sfide che contano di più per l’umanità!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza