Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Cosenza avversario molto solido, ma noi vogliamo vincerla”

Il tecnico delle Rondinelle, nella conferenza stampa apre-gara, elogia il lavoro dei rossoblu: “Già all’andata mi avevano fatto un’ottima impressione e in più adesso il gruppo si è rafforzato e completato nel mercato invernale”

Nella consueta conferenza stampa pre-gara, Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha fatto il punto della situazione in vista della gara contro il Cosenza. Un primato da voler mantenere a tutti i costi, come riportato da bresciaingol.com: “Il primo posto è la cosa più importante, con i ragazzi abbiamo fatto una bella chiacchierata ad inizio settimana e li ho trovati particolarmente concentrati sulla meta prefissata, dunque non aspetto altre risposte dalla squadra”.

Cosenza, osso duro: “Squadra tosta, complicata da affrontare e soprattutto che non prende gol in casa da sette gare. Sotto questo aspetto è un avversario molto solido. Già all’andata mi aveva fatto un’ottima impressione e in più adesso il gruppo si è rafforzato e completato nel mercato invernale”. L’obiettivo, però, rimane la vittoria: “Vogliamo portare a casa il massimo dei punti e per come si sono allenati i miei giocatori questa settimana, percepisco sensazioni positive”.

Infine, il tecnico non nasconde le carte e annunciala la formazione titolare che scenderà sul campo del “Marulla”: “Sarà praticamente lo stesso undici visto con il Cittadella. Mancherà Cistana per squalifica e verrà sostituito da Gastaldello, mentre sull’esterno testerò Semprini al posto dell’infortunato Martella“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza