Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Pescara l’ex Maniero a caccia del gol: è a secco da quattro mesi e mezzo

Tanti ex abruzzesi tra le fila dei rossoblu, tra questi il bomber campano che non segna dalla gara d’andata

Saranno tre gli ex Pescara che venerdì saranno impegnati nel match dell’Adriatico. I rossoblu cercano il riscatto dopo le due sconfitte consecutive. D’altro canto, gli abruzzesi dopo la pesante sconfitta contro il Cittadella non possono permettersi ulteriori passi falsi per allontanarsi dai quarti nobili della classifica.

L’ex più atteso sarà sicuramente  Riccardo Maniero che ha vestito la maglia del Pescara per quattro stagioni mettendo a segno, nelle 101 presenze totali giocate in Abruzzo, 36 reti, e scendendo in campo anche nell’anno della promozione in Serie A con Zdenek Zeman, seppur con un ruolo da comprimario alle spalle di gente del calibro di Immobile, Insigne, Sansovini e Caprari.

L’attaccante campano è a secco è a secco da quattro mesi e mezzo ed è a caccia della rete per chiudere un lungo periodo di digiuno: l’ultima gioia risale al girone scorso, 30 Ottobre proprio contro il Pescara al Marulla.

Maniero non ha più trovato la via del gol. Una statistica molto deludente per l’ex bomber di Bari e Catania, capace di realizzare appena tre reti in questo campionato. Oltre al gol con il Pescara, l’attaccante campano aveva aperto le marcature sia contro l’Ascoli all’esordio che nella gara casalinga contro il Perugia.

. Un calo davvero considerevole rispetto ad un inizio che aveva fatto ben sperare.

Gli altri ex invece sono Jaime Baez, 14 presenze nel campionato scorso e Tommaso D’Orazio cresciuto nel settore giovanile biancazzurro insieme ad Angelo Corsi, che invece sarà costretto a guardare la partita da casa dopo l’operazione al crociato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza