Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Francavilla di Trocini demolisce il Trapani

Il mister cosentino, con un passato da calciatore in maglia rossoblu, ha ottenuto col suo Francavilla un preziosissimo successo sul Trapani lanciato verso la B. A suggellare i tre punti, l’altro ex Cosenza Partipilo

Grande successo della Virtus Francavilla ai danni del Trapani, nella gara valida per la dodicesima giornata di ritorno. La squadra allenata da Bruno Trocini, cosentino doc con un passato in maglia rossoblu nelle stagioni 1990/91 e 1991/92, ha battuto per 4-1 una autentica corazzata come il Trapani. La squadra siciliana, infatti, con una eventuale vittoria avrebbe superato la Juve Stabia ferma al primo posto.

Il Francavilla sblocca il risultato a metà del primo tempo con la rete di Partipilo, altro ex Cosenza con 10 presenze in Serie C2 nella seconda parte della stagione 2013/14.  A raddoppiare è Folorunsho, con un gol arrivato a fine primo tempo. Nella ripresa è sempre la Virtus Francavilla a comandare, chiudendo la gara con il gol del 3-0 firmato da Gigliotti. Arriva a 18 minuti dalla fine il sussulto d’orgoglio del Trapani, che accorcia le distanze con la rete di Scognamillo, ma nel finale non c’è la rimonta, bensì il poker dei pugliesi con il gol di Sarao.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu pareggiando a Monopoli festeggiano il ritorno in cadetteria a distanza di 24 anni....

Il modulo scelto è il 3-5-2, un folto centrocampo e Nasti e Marras di punta...

L’attaccante segna ma la gara è spinta verso la vittoria soprattutto da due elementi: Marco...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza