Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Tutino e quella doppia cifra sempre più vicina

Il fantasista napoletano, classe ’96, ha finora collezionato otto gol in venticinque presenze e punta ad ampliare il proprio bottino personale per aspirare alla massima serie

Otto gol in venticinque presenze, senza calci di rigore, al primo vero campionato da titolare in Serie B. Biglietto da visita niente male per Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza, che sta confermando sempre più le aspettative dei tifosi rossoblu. Dribbling, velocità, controllo palla, stacco di testa: qualità chiare e imprescindibili per un talento come lui che aspira a calcare a breve termine palcoscenici molto importanti.

E’ di ieri la notizia che vuole l’attaccante napoletano al centro di alcune sirene provenienti dalla Serie A: per lui, infatti, si sono fatte avanti con concretezza squadre importanti quali Fiorentina, Sassuolo e Udinese. Numeri e prestazioni, infatti, non mentono sulla grande stagione in corso di Tutino, ma sia per lui che per tutta la squadra corre il bisogno di ampliare il bottino. La doppia cifra personale nella classifica marcatori è sempre più alla portata e porterebbe i Lupi a guadagnarsi con tranquillità l’aritmetica salvezza in B. In più, le statistiche del classe ’96 finirebbero sui taccuini dei più grandi direttori sportivi italiani, andando così a realizzare il suo sogno da bambino. Leadership e senso di appartenenza non mancano, ma ora serve l’ultimo sforzo. Gennaro, se vuoi guadagnarti la A devi continuare a gonfiare la rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...
I Lupi partono forte, poi vengono puniti nelle uniche due chance da rete dei granata....

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza